Le spiagge più belle di Genova COMMENTA  

Le spiagge più belle di Genova COMMENTA  

Ecco alcune delle spiagge Genova che sono più popolari tra i visitatori. Il porto di Genova è situato tra gli Appennini e il Mar Ligure ed è stato il primo porto del paese d’Italia. E’ una città vivace, con quasi 1,5 milioni di abitanti nell’area metropolitana totale (città e urbano circostante). Genova è considerata parte della Riviera Italiana, che vanta diverse zone di villeggiatura e ampie spiagge sabbiose.


Vesima
Vesima è a Genova una spiaggia di nuova apertura che accoglie non solo le persone, ma i loro animali domestici. Questa è la prima spiaggia pubblica per animali; tutte le altre nella zona sono private. Quindi, è possibile portare il vostro cane, gatto o altro animale qui per giocare sotto il sole e l’acqua.


Moneglia
Moneglia è un comune in provincia di Genova, a soli 30 miglia a sud di Genova. Vi è una grande località turistica qui e Moneglia fa parte della sezione Riviera italiana conosciuta come la Riviera di Levante. Le spiagge sono circondate da entrambi i lati da da scogliere. L’area qui ha un clima mite, e le colline circostanti sono pieni di uliveti e boschi.


Cavi di Lavagna
Una delle più famose spiagge della Provincia di Genova, Cavi di Lavagna. 2,5 chilometri di spiaggia ampia e perfetta per una passeggiata in riva al mare, più ore di gioco sicuro per i vostri bambini.

L'articolo prosegue subito dopo


Chiavari
La città di Chiavari fa parte della Provincia di Genova vicino alla foce del fiume Entella su un lato della città e sul Mar Mediterraneo che la circonda a sud-ovest. Le spiagge di Chiavari sono i vincitori del premio Bandiera Blu per le acque pulite.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*