Le spiagge più belle di Gran Canaria

Guide

Le spiagge più belle di Gran Canaria

Le spiagge di Gran Canaria sono tutte diverse l’una dall’altra, e qui vi diamo una sintesi. La costa è di 60 km.

Spiaggia di Maspalomas: Di tutte le spiagge di Gran Canaria, questo è famosa nel mondo, in particolare le dune di Maspalomas, e la sua foto è sempre sulle copertine di guide turistiche. È dotata di spazi per le famiglie, nudisti, e la comunità gay.

Playa del Ingles: Questo significa letteralmente “spiaggia degli inglesi”, ed è una grande spiaggia, ci può essere un po’ di vento a volte, soprattutto dopo le quattro di sera. Ha vari negozi, bar, ristoranti, e bancarelle per affittare moto d’acqua. Circondata da molti hotel, appartamenti, negozi, discoteche. Questa è una delle migliori spiagge di Gran Canaria.

Meloneras: Situata in una zona tranquilla, vicino al campo da golf. La spiaggia non è troppo grande, ed è collegata alla spiaggia di Maspalomas al faro. La maggior parte degli alberghi in questa zona sono nuovi (“nuovo” significa circa dieci anni), ma sono generalmente a quattro stelle.

Amadores: Questa è una spiaggia tranquilla ideale per i bambini, in quanto non è molto profonda, vicino al litorale. Ha un sacco di bar e negozi, ed è circondata da due alberghi.

Puerto Rico: Questa spiaggia è simile a Amadores, ma un po’ più grande. Poche onde e calma. La più popolare di tutte le spiagge di Gran Canaria, tra i turisti britannici. Una nuova piscina è in costruzione sul lungomare.

Mogan: Questa è una piccola e tranquilla spiaggia situata in un pittoresco villaggio. La maggior parte delle persone che vanno sono i turisti, che sono lì per ammirare le belle case con piante rampicanti rosa che crescono su di esse. Ha un sacco di aree con piante ed erba, e un porto dove si possono vedere i pesci. Mogan ha una varietà di ristoranti e negozi di souvenir.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...