Le spiagge più belle di Hollywood - Notizie.it

Le spiagge più belle di Hollywood

Guide

Le spiagge più belle di Hollywood

Le spiagge di Hollywood sono pieni di divertimento e sole.

Venice Beach
Venice Beach non è la vostra spiaggia ordinaria. Troverete i venditori ambulanti, negozi eccentrici e artisti di strada folli. Venice Beach è vivace e sempre piena di movimento. Venice Beach è nota anche per un tratto di spiaggia chiamato Muscle Beach. Si trovano spesso persone che lavorano nella palestra a cielo aperto in questa spiaggia.

Zuma Beach
Zuma Beach è probabilmente la spiaggia più affollata nella contea di Los Angeles. Zuma Beach è un luogo ideale per guardare la gente e prendere il sole. Ci sono diversi servizi in spiaggia. Troverete bagnini, campi da pallavolo, snack bar, docce, e anche un parco giochi per i più piccoli.

Spiaggia di Santa Monica
Spiaggia di Santa Monica è nota per essere una spiaggia estremamente adatta alle famiglie. Normalmente si trovano diverse famiglie che si rilassano sulla sabbia o giocano una partita a frisbee. La sabbia è bianca e le acque dell’oceano sono normalmente abbastanza tranquille per i bambini.

Santa Monica Beach offre un ampio parcheggio e diversi caffè a pochi passi.

Hermosa City Beach
Hermosa City Beach è considerata una delle migliori spiagge di tutta la California meridionale. Hermosa City Beach ha bagnini, servizi igienici, docce, moli di pesca, e le eccellenti aree surf. C’è una stradina pedonale che consente di accedere a tutti i negozi e ristoranti.

Surfrider Beach
Surfrider Beach offre alcuni dei migliori surf nel sud della California. Le onde sono generalmente molto buone in questa spiaggia.

Paradise Cove
Paradise Cove è una spiaggia privata situata di Pacific Coast Highway (PCH). Assicuratevi di avere denaro se si decide di fare un viaggio in questo luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*