Le spiagge più belle di Honolulu COMMENTA  

Le spiagge più belle di Honolulu COMMENTA  

SANDY BEACH

Le sue grandi onde hanno fatto di questo luogo la spiaggia migliore per gli amanti dello sport e per chi ama navigare e prendere il sole. In questa zona troverete molti luochi anche per mangiare e l’area erbosa attira molti aquilonisti che riempiono il cielo con aquiloni colorati nei fine settimana. Tuttavia la spiaggia può essere pericolosa per le sue forti correnti divertitevi ma fate sempre molta attenzione.

KUHIO BEACH HONOLULU

Questa spiaggia è la continuazione meno affollata della famosa Waikiki Beach. Con acque tranquille e non molto profonde è il luogo ideale per i bambini e per i nuotatori principianti.


HALONA BEACH COVE

Conosciuta anche come “Il luogo di peering”, questa è una spiaggia naturale che si trova a destra del Blowhole Halona. Anche se questa spiaggia è ideale per nuotare quando le acque sono calme non ci sono bagnini per cui i visitatori devono fare molta attenzione.

MAKAPUU BEACH PARK

La Makapu’u Beach Park si trova al di sotto di Makapu’u Point. I servizi includono servizi igienici, docce, un’area picnic e servizio bagnini. Questa spiaggia ha grandi onde che a volte rendono il nuoto pericoloso. E’ tuttavia una buona spiaggia per il body surfing.

L'articolo prosegue subito dopo

WAIKIKI BEACH HONOLULU

La Waikiki Beach è la spiaggia più bella di Honolulu, si estende per due-miglia (3 km) lungo la costa di Oahu. Molti eventi e feste si svolgono su questa bellissima spiaggia bianca circondata da lussureggianti palme e da hotel e ristoranti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*