Le spiagge più belle di Hurghada COMMENTA  

Le spiagge più belle di Hurghada COMMENTA  

Hurghada è una delle principali destinazioni sulla costa del Mar Rosso considerando che ha un enorme Yacht Marina ed è una grande attrazione turistica per il suo clima fantastico e vacanze al mare in Egitto alternativi evitando resort e hotel a prezzi elevati. Ecco dove trovare le più belle spiagge di Hurghada:
 
Isola di Giftun
L’isola di Giftun, situata nel mar Rosso nei pressi della celebre località turistica di Hurghada e attorniata da alcuni isolotti minori, rappresenta un bellissimo paesaggio naturale. Le isole, dichiarate parco marino nel 1955, sono circondate da numerosi banchi di corallo abitati da pesci di ogni genere. Ampie spiagge sabbiose consentono ai viaggiatori di trascorrere giornate ideali per una vacanza balneare.


Mangroovy Beach

Mangroovy Beach è una spiaggia nota a livello internazionale come una delle migliori località per praticare kitesurfing. La spiaggia è ben attrezzata e consente a chi la visita di trovare la possibilità di praticare numerosi sport acquatici. La spiaggia di Mangroovy Beach trova nei pressi della cittadina di El Gouna, a circa 15 km da Hurghada.


Sharm El Naga
La spiaggia di Sharm El Naga si trova a circa 30 chilometri a sud di Hurghada, da dove è facilmente raggiungibile con taxi od auto a noleggio.

La spiaggia di Sharm El Naga, sabbiosa, è attrezzata con lettini a sdraio, ombrelloni e docce e rappresenta un paradiso ancora non troppo conosciuto.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*