Le spiagge più belle di Ischia COMMENTA  

Le spiagge più belle di Ischia COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle di Ischia:

“Spiaggia dei Pescatori”
“Spiaggia dei Pescatori” si trova nel centro storico di Ischia. Incorniciata da uno sfondo di alcune delle più antiche dimore dell’isola, è la patria di pescatori, che spesso possono essere visti che riassettano le reti o giocano a carte lungo il suo bordo.

Leggi anche: Come rendere le mani morbide e belle


“Baia di San Montano”
“Baia di San Montano”, nella pittoresca cittadina di Lacco Ameno, è senza dubbio una delle più belle baie dell’isola e anche dove il rinomato parco termale, Negombo, è situato. La spiaggia di San Montano è sabbiosa e riparata, una destinazione popolare per le famiglie, e divisa in una spiaggia pubblica/libera con buone strutture di servizi igienici a docce e un ampio con parte della spiaggia gestite da privati, con lettini e ombrelloni.

Leggi anche: Cura dei capelli per lui a 14 euro a Treviso


“Spiaggia di San Francesco”
Si trova nella parte settentrionale del comune di Forio. San Francesco è una spiaggia più tranquilla, ma ancora facilmente accessibile, con una fermata dell’autobus proprio sulla punta di San Francesco o una piacevole passeggiata di 30 minuti a piedi dal centro di Forio.


“Spiaggia della Chiaia”
Chiaia, situata sul lungomare principale di Forio gode di una posizione centrale, facilmente accessibile nei pressi del centro storico e commerciale di Forio.

L'articolo prosegue subito dopo

L’ampio tratto amichevole di sabbia attira visitatori, soprattutto famiglie, ed è vivace nei mesi estivi (non aspettatevi un pomeriggio tranquillo leggendo il tuo ultimo bestseller!).

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*