Le spiagge più belle di Lanzarote

Guide

Le spiagge più belle di Lanzarote

Un clima eccezionale e un sacco di meravigliose spiagge hanno reso Lanzarote una meta turistica da oltre 40 anni. Ci sono una serie di spiagge sparse lungo la costa che si estende 213 chilometri.

Papagayo
Questa collezione di spiagge naturali a est di Playa Blanca si trovan in una zona protetta. Playas de Papagayo nascondono le più belle spiagge naturali a Lanzarote, che digradano dolcemente verso un mare cristallino.

Playa Blanca
La piccola spiaggia di Playa Blanca dà il nome alla località costiera con lo stesso nome. Le spiagge più popolari di Playa Blanca sono Playa Flamingo a ovest e Playa Dorada a est.

Playa Chica
Questa piccola spiaggia si trova a Puerto del Carmen Città Vecchia e si riempie molto velocemente in estate. Ci sono serie di attività, tra cui sci d’acqua, parapendio, immersioni e snorkeling – che è l’ideale nelle acque poco profonde.

Playa Grande
Questa è la spiaggia principale di Puerto del Carmen e si fonde ad est con Playa Los Pocillos (Puddle Beach). La sabbia si estende per 1 km lungo la lunghezza della principale Avenida Las Playas del Carmen.

Playa Matagorda
Come Puerto del Carmen si insinua verso est diventa Matagorda, fronteggiato da una delle più grandi spiagge di Lanzarote.

Playa Matagorda si estende un lungo cammino verso l’oceano quindi è perfetta per le famiglie con bambini piccoli in cerca di spazio di gioco sicuro lontano dall’acqua.

Playa Honda
Continuate a camminare est da Playa Matagorda e si arriva a Playa Honda.

Playa de las Cucharas
Questa è la spiaggia principale e più centrale di Costa Teguise, il terzo più grande resort di Lanzarote. Las Cucharas è anche molto popolare tra i surfisti a causa delle condizioni di vento al largo della costa e un paio di scuole di surf rendono ideale per i principianti.

Playa Famara
Questa enorme spiaggia sulla costa settentrionale di Lanzarote si estende per oltre 3 km.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*