Le spiagge più belle di Los Angeles

Guide

Le spiagge più belle di Los Angeles

La costa di Los Angeles più di 30 chilometri di spiagge, la maggior parte dei quali sono gestiti dal Dipartimento di spiagge e porti. Di solito si paga per il parcheggio. Alcool, falò, e gli animali domestici sono vietati.

El Pescador, la Piedra e El Matador Spiagge – Le spiagge selvagge ed isolate della Pacific Coast Highway tra Broad Beach and Decker Canyon strade, a 10 minuti di auto da il molo di Malibu. Pittoresche insenature con insolite formazioni rocciose sono l’ideale per prendere il sole e fare un picnic, ma nuotare con cautela, in quanto non ci sono bagnini. Le spiagge possono essere difficili da trovare.

Zuma Beach County Park -il parco più grande spiaggia della contea di Los Angeles si trova al largo della Pacific Coast Highway. Anche se non può pretendere che sia la spiaggia più scenografica del Southland, Zuma ha le strutture più complete: servizi igienici, bagnini, campi da gioco, campi da pallavolo, e snack bar. Il tratto a sud, verso il punto Dume, è Westward spiaggia, separata dalla strada rumorosa da rocce di arenaria. Il percorso si snoda attraverso promontori del punto verso il Covo dei Pirati, un tempo famosa spiaggia nudista.

Malibu Lagoon State Beach – Non solo una bella spiaggia di sabbia bianca, ma una zona dell’estuario e delle zone umide, nonché, Malibu Lagoon è la sede storica degli indiani Chumash. L’ingresso si trova sulla Pacific Coast Highway a sud di Cross Creek Road.

Surfrider Beach – Senza dubbio, le onde migliori di Los Angeles si trovano qui. Una delle più popolari località di surf della città, questa spiaggia si trova tra il molo di Malibu e la laguna.

Topanga State Beach – Il rumore dell’autostrada impedisce la solitudine in questa stretta striscia di sabbia situata dove Topanga Canyon Boulevard emerge dalle montagne.

Santa Monica State Beach – Le spiagge su entrambi i lati del molo di Santa Monica sono popolari per la loro sabbia bianca e l’accessibilità. Ci sono grandi parcheggi, bar e servizi igienici ben tenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...