Le spiagge più belle di Miami COMMENTA  

Le spiagge più belle di Miami COMMENTA  

Le spiagge di Miami, offrono una grande opportunità per godersi un po’ di tempo al sole! Ecco le spiagge più belle di Miami.

1. Bill Baggs Cape Florida State Park
Bill Baggs State Park, che si trova sul lato sud di Key Biscayne, è sede del famoso faro di Cape Florida. Il parco dà la possibilità di prendere il sole e nuotare. Si può trascorrere qualche ora sulla spiaggia e godere di una visita guidata al faro. La pesca è consentita anche dal lungomare.

Leggi anche: Cura dei capelli per lui a 14 euro a Treviso


2. South Beach
South Beach è la quintessenza dell’esperienza della spiaggia di Miami. E’ il luogo per vedere e farsi vedere e mostrare il prodotto di mesi in palestra. Il bagno in topless è consentito. La spiaggia si trova sulla Ocean Drive, lungo la strada da molti famosi locali notturni di Miami Beach.

Leggi anche: Il nuovo numero della rivista “Dove”, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia ed alle migliori spiagge della penisola, disponibile su iPad


3. Virginia Key Beach
Virginia Key Beach è una delle spiagge più interessanti nel sud della Florida. E’ situata proprio al largo della Rickenbacker Causeway (su entrambi i lati nord e sud) vicino al Miami Seaquarium. La posizione permette di raggiungerla facilmente e in alcune zone diventa affollata, ma ci sono un sacco di luoghi appartati.


4. Haulover Beach
Haulover Beach, situata sulla spiaggia di Miami tra Sunny Isles Beach e Bal Harbour, è conosciuta in tutto il mondo come solo “clothing optional” la spiaggia nudista. Sulla spiaggi si può anche prendere il sole tradizionale e la spiaggia nudista è chiaramente indicata per evitare incidenti! Haulover Beach è un posto fantastico per il surf.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Homestead Bayfront Park e Marina
Homestead Bayfront Park è una grande opzione se si sta cercando di evitare la folla turistica. Situata nella parte meridionale della contea di Miami Dade, Bayfront Park offre nuoto e canottaggio con un porto turistico a servizio completo.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*