Le spiagge più belle di Mykonos COMMENTA  

Le spiagge più belle di Mykonos COMMENTA  

Mykonos ha tante spiagge, tutte con personalità completamente diverse. Ci sono spiagge per i gay, le famiglie, i locali, il jet set, feste folli, camper o l’isolamento totale.


1. Psarou: La spiaggia jet set. Sarete fortunati se è possibile ottenere una sedia a sdraio. Molti ateniesi prenotano le sedie per un mese e con largo anticipo. Un bello e popolare ristorante, Nammos, è su questa spiaggia. Se si vuole vedere e farsi vedere questa spiaggia e Nammos sono il posto giusto per farlo.


2. Paranga: spiaggia molto popolare per tutti, comprese le coppie, famiglie, single, e acqua estremamente bella. Un ottimo ristorante in questa spiaggia è Tasos. Grandi classici greci tradizionali, soprattutto il delizioso e tenero polipo.


3. Super Paradise: Questa spiaggia è famosa per le feste. Tuttavia, se sei giovane e sexy, poi durante il giorno, questo è il luogo ideale per parcheggiare la vostra borsa da spiaggia e godersi il sole di Mykonos prima che la festa prende il via intorno.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Kalo Livadi: Questa spiaggia più grande è una destinazione ideale per tutta la famiglia. Sedie a sdraio sono facilmente disponibili, massaggio Tai viene offerto sotto l’ombrellone e gustare il cibo del ristorante Sol Y Mar.

5. Fokos: Si tratta di una spiaggia molto appartata. La maggior parte dei turisti non vedrà mai questa spiaggia, ma quelli che lo fanno la ameranno. Nessun beach club, niente turisti, niente ombrelloni, solo tu, la sabbia, il surf e il sole. Fokos Taverna serve insalate fredde, carni alla griglia e frutti di mare.

6. Aghios Sostis: Lovely piccola spiaggia locale. Nessun ombrellone, sdraio a disposizione. Un vero e proprio ristorantechiamato Kiki di è su questa spiaggia. Il ristorante non ha alcun segno, non c’è elettricità e serve carne alla griglia, pesce e insalate fresche.

7. Ag. Ioannis: Grande spiaggia locale con un popolare tramonto che è il luogo dove il film Shirley Valentine è stato girato. Si può letteralmente guardare i pescatori portare il pesce dal mare al ristorante. Questo è un posto spettacolare per ammirare il tramonto.

8. Elia: Per lo più una spiaggia gay e la spiaggia per nudisti. L’acqua più chiara e l’ambiente più raffinato.

9. Panormos: più gente del posto che turisti frequentano questa spiaggia, ma è molto bella. Ci sono solo ombrelloni in affitto, senza sedie a sdraio. Tuttavia, vi è una taverna chiamata con lo stesso nome come la spiaggia, Panormos Taverna. È possibile ordinare cibo e bevande dalla taverna da avere sulla spiaggia.

10. Ag. Stefanos: Sedie a sdraio e lettini possono essere trovati, insieme con taverne locali. Questa spiaggia è più per le famiglie e le persone in cerca di rilassarsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*