Le spiagge più belle di Olbia - Notizie.it

Le spiagge più belle di Olbia

Guide

Le spiagge più belle di Olbia

Olbia, dispone di un mix di spiagge attraenti caratterizzate da sabbia dorata, acque cristalline color smeraldo e le coste orlate di palme mediterranee. Le spiagge sono complete con le attività di sport acquatici, giochi per bambini, baracche balneari e lettini con ombrelloni. Ecco una guida per le spiagge suggestive che ornano i bordi dei Olbia.

Pittulongu
Questa è la spiaggia più famosa di Olbia ed è un ricco deposito di conchiglie di mare di rara collezione ed estremamente a sabbia bianca. La spiaggia a forma di mezza luna dispone di ristoranti alla moda ed è ben collegata con i mezzi pubblici, dal momento che è situata strategicamente presso la Strada Provincale 82. La spiaggia dispone di diverse attività subacquee insieme a vela, canoa e acqua-scooter. Vi è un accesso per disabili e bambini e un parcheggio gratuito è disponibile nelle vicinanze.

Bados
Situato lungo la striscia di Golgo Aranci, a Bados si può accedere prendendo SP82 verso la strada asfaltata.

Dispone diinnumerevoli pizzerie, ristoranti e alberghi di fascia alta. Questa particolare spiaggia è preferita dalle famiglie grazie al suo fondale marino poco profondo, ideale per il nuoto e giochi per bambini. Ci sono alcuni sport acquatici, ma la gente viene qui soprattutto per nuotare e prendere il sole.

Porto Istana
Porto Istana in realtà è una confluenza di quattro spiagge segregate solo da piccoli affioramenti rocciosi. Le acque poco profonde ne fanno un luogo ideale per il nuoto e il surf. La spiaggia si trova di fronte alla zona di Tavolara Marine ed è frequentata da numerosi appassionati di attività subacquee.

Le Saline
Le Saline è situato lungo la direzione della Strada Statale ed è una vasta spiaggia con sabbia grossa e giochi d’acqua con correnti molto forti e un ripido pendio.

Punta Corallina
Punta Corallina si trova in direzione di Siniscola sulla SS125, ed è una spiaggia biforcata in due regioni da rocce grigie. Le acque tranquille sono ideali per il nuoto e la famosa spiaggia turistica ha un assortimento di hotel, pizzerie, ristoranti e villaggi turistici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*