Le spiagge più belle di Panama COMMENTA  

Le spiagge più belle di Panama COMMENTA  

Non è una sorpresa se le isole di Panama e le spiagge del continente sono praticamente perfette – alcune delle migliori in America Latina.

1. Playa de las Estrellas, Isla Colon
Playa de las Estrellas significa Spiaggia delle Stelle in spagnolo. E le stelle marine sono infatti abbondanti nelle acque vitree di questa spiaggia di Panama. Situata sulla punta settentrionale della Isla Colon (la più grande isola di Bocas del Toro dell’arcipelago), Playa de las Estrellas è accessibile tramite autobus o navetta.

2. Red Frog Beach, Isla Bastimentos
Situata su Isla Bastimentos in Panama Bocas del Toro, Red Frog Beach è una delle più popolari spiagge di Panama.


3. Isole San Blas (Kuna Yala Arcipelago)
Non molti viaggiatori fanno tutta la strada per le isole di San Blas nel nord-est del distretto di Panama Kuna Yala. Molte delle spiagge dell’isola più incontaminate del continente americano si trovano nell’arcipelago di San Blas. Carti è una destinazione ideale per chi vuole dormire in un vero e proprio villaggio Kuna.


4. Taboga Island, Panama Bay
Situato nella baia di Panama, l’isola è solo una breve corsa in traghetto da Panama City – perfetta per coloro che non hanno il tempo di viaggiare fino a Bocas del Toro. L’isola è ricca di storia locale.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Boca Brava, Golfo di Chiriqui
Boca Brava è un’altra isola molto meno turistica di quanto ci si aspetterebbe, a giudicare dalle sue pittoresche spiagge dorate. L’isola si trova sulla punta occidentale della costa pacifica di Panama, nel golfo di Chiriqui, vicino al confine costaricano. Per arrivarci, prendere una barca dal villaggio di pescatori di Boca Chica, a circa un’ora da David.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*