Le spiagge più belle di Perth COMMENTA  

Le spiagge più belle di Perth COMMENTA  

Alcuni dicono che se si vuole ottenere una abbronzatura sotto il sole australiano e godere di alcuni paesaggi sorprendenti, Perth è il miglior posto dove stare.


Cottesloe Beach
Sicuramente la spiaggia più famosa della città, Cottesloe è la destinazione più popolare nella zona in quei giorni caldi e pigri. Offre una vista spettacolare sull’Oceano Indiano con decine di ristoranti e caffè lungo la marina Parade. Il lato sud della spiaggia è l’ideale per lo snorkeling e ci sono molti luoghi in tutto il mare per godere di quei grandi momenti del tramonto.

Scarborough Beach
Ampia, pulita e bella sabbia, aree verdi per pic-nic – ideale per le famiglie e una splendida vista dell’isola di Rottnest, a 20 chilometri di distanza – sono questi i punti principali che hanno reso famosa Scarborough. Anche se si potrebbe dire che è la spiaggia ideale per le famiglie, in realtà è il luogo preferito per le ventenni, per le alte onde e i club.

Perth City Beach
Eletta miglior spiaggia vicino a Perth diverse volte negli ultimi anni, è un luogo ideale sia per la pesca che per il nuoto. La zona offre un parco giochi per bambini, un barbecue, tavoli per pic-nic, servizi igienici, spogliatoi e docce esterne. Se si sceglie di visitare la City Beach, preparatevi a vedere residenze più lussuose e moderne di Perth, dal momento che questo è uno dei più ricchi quartieri della città.

L'articolo prosegue subito dopo

Sorrento Beach
Prendere 20 minuti di auto a nord ovest di Perth, lungo la Sunset Coast per arrivare a una delle più belle spiagge in Australia. Le acque tranquille e le spiagge di sabbia bianca sono il luogo ideale per i nuotatori.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*