Le spiagge più belle di Port Dickson

Guide

Le spiagge più belle di Port Dickson

Qual è la più bella spiaggia di Port Dickson?
Port Dickson è la più vicina località balneare di Kuala Lumpur.
Non è solo una spiaggia, ma piuttosto una striscia di 18 km di costa con una serie di spiagge, alcune meglio di altre.

Pantai Tanjung Gemok, Port Dickson
Pantai Tanjung Gemok è a volte scritto Gemuk e conosciuta anche come Glory Beach dopo il Glory Beach Resort che si trova qui. E’ l’unica spiaggia della mia lista che si trova a nord del porto di Port Dickson e il centro della città. Il mare è calmo. Non c’è inquinamento, anche se una centrale elettrica e il porto sono vicini.

Batu 1 Beach, Port Dickson
Batu 1, Beach Road. Questa spiaggia aperta ha posti per parcheggiare, ma ci sono cartelli che dicono che il nuoto è vietato.

Corus Paradise Resort Beach, Port Dickson
Corus Paradise Beach. Questa non è una spiaggia pubblica, ma è per gli ospiti del resort.

Essi hanno cercato di creare una laguna tropicale di fronte all’hotel, ma l’acqua sembra piuttosto torbida.

Pantai Bagan Pinang
Pantai Bagan Pinang. Una delle spiagge migliori. Ci sono bagni e docce e un negozio per noleggiare windsurf, kayak, beach volley, e giubbotti di salvataggio. C’è un ristorante e tavoli da picnic.

Pantai Saujana
Pantai Saujana. Sabbia fine e bianca e calma, l’acqua pulita senza scogli nascosti sotto la superficie. Moto d’acqua, motoscafi, barche a noleggio. Buon parcheggio. Stand gastronomici, WC e doccia a disposizione. Gli alberi per l’ombra.

Pantai Cahaya Negeri
Pantai Cahaya Negeri. Uno degli alberghi su questa spiaggia, Bayu Beach Resort, sostiene che questo sia la migliore spiaggia di Port Dickson. Ha una vasta distesa di sabbia bianca e l’acqua del mare sembra pulita. La spiaggia è un po’ carente nelle strutture a meno che non si alloggia in uno degli hotel resort che costeggiano il mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*