Le spiagge più belle di Rio de Janeiro

Guide

Le spiagge più belle di Rio de Janeiro

Di seguito vi proponiamo una lista delle 7 più belle spiagge di Rio de Janeiro!

  1. Praia da Barra da Tijuca
    Praia da Barra da Tijuca è la più lunga spiaggia di Rio de Janeiro, lunga circa 12 km. La spiaggia è pulita e piena di bar e ristoranti. È ottima per il nuoto e il surf. La spiaggia si trova a Barra da Tijuca.
  2. Praia de Leblon
    Praia de Leblon e un’altra meravigliosa spiaggia di Rio de Janeiro. La spiaggia si trova accanto alla spiaggia di Ipanema e non lontano dalla spiaggia di Copacabana. Tuttavia non è così piena di gente come Ipanema. Vi è una zona che si chiama Baixo, un posto per famiglie con bambini piccoli, quindi è una buona spiaggia per le famiglie e per chi vuole rimanere in città, nei pressi di Ipanema e Copacabana ma vuole un posto più tranquillo.
  3. Praia de Grumari
    Praia de Grumari si trova a Barra da Tijuca. E ‘una spiaggia molto bella con una natura bellissima e un sacco di vegetazione. Si tratta di una spiaggia più piccola di Praia da Barra tuttavia è una delle migliori spiagge per il surf a Rio de Janeiro e senza molti turisti.
  4. Joatinga
    Joatinga è un’altra spiaggia di Barra Tijuca, ma più appartata e attira artisti famosi che vogliono semplicemente rilassarsi. Si tratta di una spiaggia molto bella e non molte persone la conoscono. Se amate un posto più tranquillo di Copacabana e Ipanema, questa è la spiaggia di Rio de Janeiro che vi consiglio.
  5. Praia de Copacabana
    Copacabana è probabilmente la spiaggia più famosa del mondo. Se ti piace giocare a beach calcio, questa è la spiaggia migliore, perché è più ampia di quello di Ipanema e quindi più adatta a dei giochi in compagnia. E’ una spiaggia piena di turisti ma di gente semplice e senza pretese non come quella di Ipanema considerata molto più trendy.
  6. Praia de Ipanema
    Oggi la spiaggia di Ipanema è forse la spiaggia più famosa di Rio de Janeiro. Si tratta di una spiaggia molto trendy e chic. Essa attira molti turisti provenienti da tutti i paesi del mondo. La spiaggia ha molti bar e ristoranti ed è anche molto pulita. Sebbene Ipanema è considerata molto sofisticata e di tendenza ci sono persone di tutti i tipi. E’ considerata migliore di Copacabana perchè è più pulita ed ha maggiori bar e ristoranti.
  7. Arpoador
    Arpoador si trova tra la spiaggia di Ipanema e quella di Copacabana ed è la spiaggia che attrae più surfisti. E ‘più calma di Ipanema e Copacabana. Non sarà così chic come le altre due spiagge ma guardare un tramonto stando qui non ha veramente prezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...