Le spiagge più belle di Rodi

Guide

Le spiagge più belle di Rodi

Rodi ha alcune splendide spiagge in tutta l’isola. Avete tutto dalle calette appartate e rocciose di Kalathos alle spiagge tentacolari di Faliraki e Lindos.

1. Kalathos Beach – Una spiaggia di sabbia meravigliosamente dorata sulla costa sud-orientale di Rodi, a soli 50 km dalla capitale. Le spiagge qui sono molto pulite e le acque cristalline. Ci sono lettini e ombrelloni a disposizione per il noleggio giornaliero e un bar per dissetarsi durante tutta la giornata. Questa è una delle spiagge più famose di Rodi.

2. Spiaggia di Faliraki – Può essere molto affollata, ma il più lontano si cammina, più tranquilla e rilassata diventa. C’è molto da fare per la famiglia, tra cui sport acquatici, oltre alla spiaggia ha alcune splendide taverne e ristoranti.

3. Spiaggia di Tsambika – Dirigetevi verso il villaggio di Kolymbari e guardate per le indicazioni per il Monastero di Tsambika e troverete la splendida spiaggia di sabbia, che ha lettini e ombrelloni a noleggio e la spiaggia è molto tranquilla con splendide acque cristalline e panorami incredibili.

C’è una piccola Taverna sulla spiaggia e gli sport acquatici sono a disposizione per intrattenere i bambini.

4. Spiaggia di Ladiko – Questa spiaggia è formata in una piccola insenatura, con solo una manciata di ombrelloni e lettini in affitto e non è mai troppo affollata. Le acque qui sono l’ideale per lo snorkeling e la pesca e si può avere una giornata molto rilassante su questa splendida spiaggia.

5. Spiaggia di Lindos – Una delle spiagge più famose di Rodi e molto popolare tra le famiglie. La spiaggia qui è di sabbia con il chiaro blu del Mar Egeo. Gli sport acquatici sono disponibili qui per i bambini e ci sono un paio di taverne e ristoranti. Ti giri dietro l’angolo della baia e si trova una insenatura poco profonda che è perfetta per lo snorkeling e la balneazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*