Le spiagge più belle di Saint Tropez

Guide

Le spiagge più belle di Saint Tropez

Le migliori e più belle spiagge di St Tropez.

Spiaggia di Pampelonne
Questa è la spiaggia che ha alimentato la fama di Saint Tropez dagli anni Cinquanta. In piena estate, potrebbe accogliere circa 30.000 persone al giorno. Avrete bisogno di una carta di credito. Spese giornaliere per il noleggio di lettini da spiaggia, materassi e ombrelloni aumento a partire da € 30.

Plages La Glaye, La Ponchee de la Fontanette (4): sono le tre piccole spiagge che costeggiano la parte più antica del villaggio di St Tropez. Dubito che vorrete passare tutto il giorno su una di esse, ma sono piacevoli per un tuffo e un’ora o due di relax.

Plage de la Bouillabaisse: Sulla strada fuori del paese. Non è una spiaggia di enorme bellezza, ma è facile da raggiungere, le vedute sulla baia e sulle montagne Maures sono splendide.

Plage des Graniers: a pochi passi dal villaggio lungo il Sentier du Littoral.

Avvolta in colline boscose, la spiaggia è affascinante, libera e ha un ristorante – La Plage des Graniers – per un pranzo di pesce alla griglia.

Plage des Salins: L’ultima spiaggia prima di Pampelonne. Infatti, alcune persone la confondono come parte di Pampelonne. Non lo è. C’è un torrente selvaggio e tranquillo accessibile dal Sentier du Littoral.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*