Le spiagge più belle di San Diego COMMENTA  

Le spiagge più belle di San Diego COMMENTA  

San Diego è famosa per il suo clima mite, e dispone di 70 chilometri di costa. E’ veramente una città con qualcosa per tutti. Se la vostra prossima destinazione di vacanza è San Diego, troverete molti musei, il famoso zoo di San Diego, una vasta gamma di attività orientata alla famiglia, ristoranti, negozi di prima classe e alberghi per tutte le tasche.


Le spiagge di San Diego sono ottime in tutte e quattro le stagioni. Il clima invernale non è in genere favorevole al nuoto, ma ci sono spesso soleggiate giornate invernali, che sono grandi per una lunga passeggiata sulla spiaggia di sabbia.


Mission Beach
Mission Beach inizia al Mission Bay e termina alla fine del nord di Pacific Beach. In estate, Mission Beach attira grandi folle. È dotata di due chilometri di costa incontaminata e offre qualcosa per tutti. Si può passeggiare. Si possono fare acquisti lungo lo Strand, cavalcare le montagne russe giganti o partecipare a una partita di beach volley. Il surf è consentito in questa spiaggia in aree designate.


Coronado Beach
Coronado gode di un clima quasi perfetto tutto l’anno. L’accesso Coronado Island è facile, si può raggiungere in auto, autobus pubblici, navette private o taxi tramite la San Diego-Coronado Bay Bridge. Il litorale è famoso per il ruolo da protagonista di Marilyn Monroe in “A qualcuno piace caldo” nel 1958. L’ampia spiaggia dispone di dolci onde che sono perfette per imparare a navigare. Coronado Beach è costantemente valutato come una delle spiagge più romantiche, così come una delle migliori spiagge per le famiglie.

L'articolo prosegue subito dopo


La Jolla
La Jolla Shores è la destinazione perfetta per le famiglie. Se stai cercando di sguazzare in acqua o godere di un pic-nic sul prato, questa è la spiaggia per voi. Kellogg Park è adiacente, e dispone di una vasta zona erbosa. In estate, le onde sono di solito più dolci qui di tutte le spiagge di San Diego. Si tratta di una spiaggia di sabbia, lunga circa un miglio. Ci sono numerosi corsi di immersioni per principianti. Il Steven Birch Aquarium si trova nelle vicinanze e aperto tutti i giorni.

Pacific Beach
Questa lunga spiaggia è comunemente nota come “il filo”. Situato a sud di Crystal Pier, questa spiaggia si estende per più di due miglia. Questa posizione è ideale per una passeggiata soleggiata al tramonto o una gita in bicicletta. Questa è la spiaggia più famosa di San Diego, e spesso attira grandi folle. Negozi, ristoranti e abiti di noleggio attrezzature per la spiaggia si trovano al confine con l’estremità nord della spiaggia.

Imperial Beach
Imperial Beach ospita l’US Open Sandcastle Competition ogni estate. Ci sono molte cose da vedere e da fare qui; nuotare e surf in spiaggia, fare un tour a piedi o una passeggiata in natura.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*