Le spiagge più belle di Taormina

Guide

Le spiagge più belle di Taormina

Ecco le spiagge più belle di Taormina:

Spisone
C’è una piccola parte della spiaggia nella baia di Spisone di libero utilizzo. Qui ognuno può mettere il suo ombrellone e lettino. Ma non ci sono bagni o docce. La spiaggia è di sabbia liscia e la baia è perfettamente conveniente per il nuoto. In acqua non ci sono grosse pietre. L’acqua è cristallina e pulita.

Mazzeo
La spiaggia di Mazzeo si trova tra Mazzarò e Letojanni. Questa spiaggia è di gran lunga più grande di quelle di Letojanni e la sabbia è meno grossolana. Grazie alla comoda posizione molte persone provenienti dalle zone circostanti in cerca di relax vengono qui. La bella spiaggia di Mazzeo è raccomandabile per chi preferisce vacanze tranquille.

Recanati – Giardini Naxos
La spiaggia di Recanati, una parte della città di Giardini Naxos, è famosa per la sua sabbia fine. A Recanati ci sono numerosi stabilimenti balneari dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini. Durante l’alta stagione in estate le spiagge sono abbastanza affollate. La spiaggia di Recanati, a Giardini Naxos ha tutte le comodità che si desidera avere durante il vostro soggiorno Sicilia.

Baia di Mazzarò
La spiaggia di Mazzarò si trova a nord della “piccola perla”, l’Isola Bella. La baia unica di Mazzarò trasforma le vostre vacanze a Taormina in un’esperienza paradisiaca. La spiaggia di Mazzarò non è tra le più grandi spiagge della regione, ma è sicuramente tra le più belle. La sabbia è grossolana con ciottoli di piccole e medie dimensioni, sia in spiaggia e in acqua.

Nella stagione estiva si può fare uso delle attrezzature sui lidi della baia di Mazzarò, ad esempio, sedie a sdraio e ombrelloni pagando una tassa. Si arriva sulla spiaggia della Baia di Mazzarò con la funivia Taormina – Mazzarò entro 10 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...