Le spiagge più belle di Tel Aviv COMMENTA  

Le spiagge più belle di Tel Aviv COMMENTA  

Tutto il lato ovest di Tel Aviv è una lunga spiaggia. Ecco alcune delle spiagge piú belle:

Hof Hatzuk – è l’unica spiaggia che non è gratuita, ma è necessario un biglietto di ingresso – di conseguenza ha ottime strutture. E´ in una zona a nord di Tel Aviv e si può raggiungere a piedi dal centro.


Sheraton o spiaggia Metzitzim – si chiama così perché molti anni fa lo Sheraton Hotel stava lì – ora questa spiaggia si chiama più spesso Metzitzim per il film leggendario con Arik Einstein e Uri Zohar
e anche perché Sheraton Hotel è ora più a sud nei pressi di Gordon Street. Le docce ed i servizi igienici sono stati ristrutturati di recente. C’è anche un bar sulla spiaggia aperto anche la sera e un nuovo parco giochi per bambini.


Beach Separato (la spiaggia religiosa) sul lato sinistro della Metzitzim si trova la spiaggia separata che è designata per l’uso dei religiosi ortodossi e ci sono giorni per soli uomini e giorni per sole donne.


Hilton Beach – La spiaggia più bella se vi piace nuotare – sulla parte sinistra c’è una piscina. C’è un bar sulla spiaggia – ristorante chiamato Topsy

Gordon Piscina – recentemente rinnovato in uno stile moderno e minimalista su un ponte di legno e con vista aperta verso il mare e la Marina. Sempre acqua salata fredda proveniente dalla profondità del mare.

L'articolo prosegue subito dopo


Gordon Beach – spiaggia bella e pulita- il ristorante è costoso e non raccomandato. Il bar della spiaggia decorato in arancio e bianco è bello se ti piace guardare il tramonto con un cocktail in mano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*