Le spiagge più belle di Zanzibar

Guide

Le spiagge più belle di Zanzibar

L’arcipelago di Zanzibar è composto da due isole principali: Unguja e Pemba. Unguja è di gran lunga la più popolosa e la più famosa delle isole, anche comunemente nota come isola di Zanzibar. Questo elenco è dalla principale Zanzibar.
Zanzibar si trova nell’Oceano Indiano, a soli 25 km al largo della costa della Tanzania continentale. E

Ras Nungwi
La punta nord di Zanzibar è speciale. Questo rende Nungwi un luogo perfetto se siete alla ricerca di nuotare tutto il giorno senza dover camminare fino al mare per inseguire l’oceano. Nungwi è nota per la sua atmosfera di festa, ma non è da paragonare con la festa in spiaggia in altre parti del mondo. Ci sono una serie di bar e club, ma l’intera atmosfera rimane lo stile di Zanzibar, rilassato.

Kendwa
Vicino alla ferrovia Nungwi, raggiungibile a piedi, c’è Kendwa. Quando il sole comincia a calare, c’è sempre una partita amichevole di beach volley o calcio tra chi capita di essere lì in quel momento.

Paje
Una delle più popolari località balneari del sud-est su Zanzibar è Paje.

E’ un bel posto da visitare se vi piace nuotare nell’oceano ma anche interagire con altri viaggiatori. Paje è una delle zone migliori dell’isola dove andare se siete interessati ad imparare a fare immersioni o praticare altri sport acquatici come il windsurf o il kitesurf.

Bwejuu
Appena a nord di Paje, c’è il villaggio di pescatori di alghe di Bwejuu. Non è la più bella spiaggia dell’isola in termini di nuoto, ma ha una forma davvero unica di bellezze naturali. Se siete alla ricerca di una tranquilla città di mare, senza nemmeno dover prendere in considerazione l’interazione con gli altri, Bwejuu è una spiaggia perfetta.

Kiwengwa
La costa nord-orientale ha anche alcune delle migliori spiagge di Zanzibar. Kiwengwa è una spiaggia fantastica, se si sta cercando di godersi la pace esclusiva di Zanzibar.

L

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...