Le squadre di calcio più forti di tutti i tempi

Guide

Le squadre di calcio più forti di tutti i tempi

10. Francia 1998

La Francia ottiene il primo trofeo Coppa del Mondo. Zinedine Zidane e Emmanuel Petit segnano il 3-0 contro il Brasile in finale quell’anno, giocando Laurent Blanc, Fabian Barthez, Thierry Henry, Nicolas Anelka, Youri Djorkaeff, Didier Deschamps, Marcel Desially e Lillian Thuram.

9. Real Madrid 2003
Il Real Madrid è una delle quattro squadre in questa lista che in realtà non vince nulla. Si tratta di una decisione controversa e, forse, una decisione non convenzionale, ma giocatori come David Beckham, Roberto Carlos, Zinedine Zidane, Raul, Iker Casillas, Luis Figo e Ronaldo ne fanno una delle migliori squadre design di tutti i tempi.

8. Ungheria 1954
L’Ungheria ha umiliato l’Inghilterra a Wembley, diventando la prima squadra internazionale al di fuori del Regno Unito che li ha battuti nella capitale, vincendo 6-3 e poi è 7-1 a Budapest.

7. Arsenal 2004
Giocatori come Henry, Ljungberg e Pires erano il trio paura che colpisce nel cuore inglese e con tutti e tre nel fiore degli anni, l’Arsenal ha goduto di 49 partite senza sconfitte in Premier League.

6. Brasile 1982
Il Brasile ha vinto nel 1958, 1962 e 1970. Non ha aggiunto una quarta Coppa del Mondo nel 1982, pur essendo uno dei favoriti del torneo e con giocatori come Zico, Socrates e Falcao.

5. Olanda 1970
Ha raggiunto due finali consecutive per poi perdere contro Argentina e Germania Ovest.

4. Barcellona 2010
Il Barcellona, ​​in particolare sotto la guida di Pep Guardiola, ha brillato grazie a Lionel Messi, che ha recentemente ottenuto il terzo Pallone d’Oro.

3. Liverpool 1980
Sappiamo tutti che artisti del calibro di Bob Paisley e Bill Shankly hanno portato il Liverpool ai giorni più belli. Tutto sommato, una squadra davvero stupefacente.

2. Manchester United 1999
La squadra di Ferguson nel 1999 ha sorpassato l’Arsenal per la Premier League con un punto prima di battere il Newcastle United e Bayern Monaco, il tutto nel giro di dieci giorni l’uno dall’altro.

1. Brasile 1970
Questa squadra ha vinto praticamente tre Coppa del Mondo e senza dubbio il miglior giocatore è Pelé che li ha guidati a partire dall’età di 17 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...