Le star che hanno condiviso la stessa stanza, seconda parte COMMENTA  

Le star che hanno condiviso la stessa stanza, seconda parte COMMENTA  

1

Sono davvero tante le celebrità del mondo del cinema e dello spettacolo, che hanno trascorso un periodo della loro vita insieme, prima di diventare famose.

Parliamo degli attori, ma anche di cantanti o personaggi di spicco della politica che hanno condiviso la stessa stanza al college, un fitto elenco con tanti nomi noti.

A cominciare da Kiefer Sutherland e Robert Downey Jr. oppure John Cusack e Jeremy Piven, per proseguire con l’accoppiata Judd Apatow e Adam Sandler.

E che dire dei ‘compagni’ Conan O’Brien e Jeff Garlin? o dei celebri Jude Law e Ewan McGregor; l’elenco è ancora lungo: Jonah Hill e Justin Long; Dustin Hoffman e Robert Duvall, Mel Gibson e Geoffrey Rush, Reggie Wayne e Ed Reed, Holly Hunter e Frances McDormand, Ali Larter e Amy Smart, Parker Posey e Sherry Stringfield, Connie Britton e Lauren Graham, Chace Crawford e Ed Westwick.

L'articolo prosegue subito dopo

E, per finire, Stanley Tucci e Ving Rhames. Chi l’avrebbe mai detto?

1 / 14
1 / 14
15
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*