Le storie dei cani che salvano le persone COMMENTA  

Le storie dei cani che salvano le persone COMMENTA  

Molti parlano del cane come il migliore amico dell’uomo e proprio per questo sono numerose le storie dei cani che hanno salvato delle vite, mettendo a rischio anche la loro stessa vita. Ecco alcune delle storie più toccanti che dimostrano la lealtà del cane verso il padrone e il loro grande coraggio.


Il cane salva il ragazzo da un puma:
Austin Forman, un 11 enne, stava giocando in cortile quando un puma è improvvisamente comparso dal nulla. Prima di poter reagire, il suo cane che era di fronte a lui, si è avventato sul puma salvandolo. Il golden retriever di 18 mesi ha combattuto con coraggio il puma che ha lasciato andare il ragazzo salvandolo. La famiglia ha poi chiamato il 911 e il poliziotto ha messo giù il puma. Il cane, leggermente ferito, è stato ricoverato, ma sta meglio e da allora è l’angelo custode del bambino.


Il cane salva un bambino da una casa in fiamme:
Nel momento in cui Jason Breidings guardava la sua casa andare in fiamme, mentre cercava di salvare la sua famiglia, si è reso conto che uno dei suoi figli non era presente. Non appena si è reso conto di questo, ha visto il cane che portava in salvo il suo figlioletto. I Briedings hanno perso tutta la loro proprietà quello stesso giorno, ma si sono resi conto che nonostante non avessero più una casa, avevano tutto ciò che è importante, grazie al cane che ha salvato il piccolo di casa.


Il cane salva la donna dal soffocamento:
Debbie Parkhurst era in stato di shock quando ha iniziato a sentirsi soffocata per una mela. Prima che lei potesse capire di essere salva, il suo cane si è avventato sul suo polso e ha rimosso la mela. La società americana per la prevenzione della crudeltà nei confronti degli animali ( ASPCA) è rimasta così impressionata dal golden retriever che gli ha dato una ricompensa.

L'articolo prosegue subito dopo


Il cane salva una famiglia da avvelenamento da monossido di carbonio:
Stacie Pitts era infastidita all’inizio, quando Miley, il cane di famiglia, è andato a svegliarla. Lei ha provato a riaddormentarsi e Miley l’ha tranquilizzata. Miley ha continuato a svegliarla, e Stacie si è resa conto che qualcosa di terribile stava succedendo. Stacie ha svegliato la sua famiglia e tutti stavano male a causa della nausea e del mal di testa. Dopo essere stati all’ospedale, la famiglia si è resa conto che Miley aveva salvato le loro vite dall’avvelenamento di monossido di carbonio.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*