Le super immagini che mostrano la bellezza ultraterrena della grotta di ghiaccio nelle profondità delle terra - Notizie.it

Le super immagini che mostrano la bellezza ultraterrena della grotta di ghiaccio nelle profondità delle terra

Style

Le super immagini che mostrano la bellezza ultraterrena della grotta di ghiaccio nelle profondità delle terra

Si tratta di una splendida grotta di ghiaccio in Islanda, illuminata solo dalla luce del sole che filtra fra gli strati di ghiaccio, generando all’interno un bagliore blu su ghiaccio davvero spettacolare.

Situata nel sud dell’Islanda vicino al villaggio di Fagurholsmyri, l’interno della grotta presenta forme ultraterrene modellate dal ghiaccio delle pareti. Sono andati sul posto il fotografo Lior Yaakobi, che ha definito l’esperienza come una delle più belle della sua vita, che lo ha lasciato senza parole.

“L’Islanda, vista dal profondo, all’interno di una delle grotte di ghiaccio più belle del mondo”, ha scritto su Facebook.

Il 40enne, di kibbutz Givat Haim, Israele, ha visitato le grotte islandese all’inizio di quest’anno, battezzando l’immagine con il nome di “Carry That Weight”. Chiamate anche Crystal Caves (le grotte di cristallo), queste meraviglie islandesi sono uno spettacolo della natura veramente ipnotizzante. Le grotte contengono ghiaccio tutto l’anno, sempre con una temperatura inferiore a 0 ° C, rendendo possibile la formazione di queste meravigliose forme simili a cristalli.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche