> > Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo

Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo

Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: finalmente le quattro tartarughe mutanti dai nomi rinascimentali tornano sul grande schermo dopo i buoni risultati del primo film, il tutto patrocinato sempre da M. Bay. Le tartarughe antropomorfe e mutanti con la passione per le discipline orientali ma dai nomi...

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: finalmente le quattro tartarughe mutanti dai nomi rinascimentali tornano sul grande schermo dopo i buoni risultati del primo film, il tutto patrocinato sempre da M. Bay.

Le tartarughe antropomorfe e mutanti con la passione per le discipline orientali ma dai nomi italianissimi quali Michelangelo, Raffello, Leonardo e Donatello, tornano sul grande schermo per scontrarsi con il non plus ultra dei cattivi.

Dopo due anni dal primo reboot rispuntano dalle fogne gli animali mutanti tra i più apprezzati dagli amanti della fumettistica americana. Le tartarughe, in questo episodio, con l’aiuto di nuovi personaggi sfideranno Shredder e la sua nuova combriccola ma si dovranno interfacciare con un avversario ancora più grande: Krang.

Questo nuovo franchise è la gallina dalle uova d’oro per M. Bay, il Re Mida delle produzioni hollywoodiane, che, già forte dei suoi passati successi cinematografici, molto probabilmente bisserà i suoi incassi a livello produttivo anche questa volta, riproponendo personaggi come “Le Tartarughe Ninja” che fanno ormai parte dell’immaginario storico dell’amante dei fumetti.