Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo COMMENTA  

Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo COMMENTA  

Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo
Le Tartarughe Ninja sbarcano sul grande schermo

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: finalmente le quattro tartarughe mutanti dai nomi rinascimentali tornano sul grande schermo dopo i buoni risultati del primo film, il tutto patrocinato sempre da M. Bay.

Le tartarughe antropomorfe e mutanti con la passione per le discipline orientali ma dai nomi italianissimi quali Michelangelo, Raffello, Leonardo e Donatello, tornano sul grande schermo per scontrarsi con il non plus ultra dei cattivi.


Dopo due anni dal primo reboot rispuntano dalle fogne gli animali mutanti tra i più apprezzati dagli amanti della fumettistica americana. Le tartarughe, in questo episodio, con l’aiuto di nuovi personaggi sfideranno Shredder e la sua nuova combriccola ma si dovranno interfacciare con un avversario ancora più grande: Krang.


Questo nuovo franchise è la gallina dalle uova d’oro per M. Bay, il Re Mida delle produzioni hollywoodiane, che, già forte dei suoi passati successi cinematografici, molto probabilmente bisserà i suoi incassi a livello produttivo anche questa volta, riproponendo personaggi come “Le Tartarughe Ninja” che fanno ormai parte dell’immaginario storico dell’amante dei fumetti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*