Le tendenze della moda nel 2013 sono di ispirazione vintage COMMENTA  

Le tendenze della moda nel 2013 sono di ispirazione vintage COMMENTA  

Le tendenze della moda del 2013 mostreranno le influenze dei decenni passati.Alcune sono la continuazione delle tendenze che abbiamo già visto costantemente negli anni precedenti. Se non hai fatto tue questi stili  un anno fa, non ti preoccupare. Non è troppo tardi per indulgere in loro, e sembra che alcune delle tendenze saranno davvero trendy .

Pizzo

Che cosa c’è di più vintage e di più romantico degli abiti di pizzo? Lavorare il pizzo è un mestiere fin dai tempi antichi, e il vero pizzo  è stato creato nel tardo 15 ° secolo, secondo l’eleganza delle epoche . Recentemente, il  pizzo sugli abiti-è diventato popolare ed è stato indossato da celebrità, tra cui la duchessa di Cambridge se stessa, Kate Middleton. Il fabsugar.com sito ha una galleria di foto di star che indossano il pizzo nel 2012. L’elenco comprende Kerry Washington, Halle Berry, Kristen Stewart, Heidi Klum e Taylor Swift. Molte celebrità hanno indossato abiti di pizzo anche nel 2011.


Quest’anno, nel 2013, il trend continua col pizzo n primo piano nel pronta-à-porter e nelle collezioni resort di molti stilisti. Le creazioni in pizzo  sono state viste nelle sfilate di  quest’anno di marchi di moda famosi e case di design come Valentino, Loewe, Oscar de la Renta, Elie Saab, Vera Wang e Roberto Cavalli.

Lo stilista australiano Collette Dinnigan ha numerosi abiti di pizzo nella sua Resort 2013 e 2013 collezioni primavera-estate. Dinnigan è noto per i suoi abiti da sposa e abiti da red-carpet. È possibile visualizzare in anteprima i suoi abiti di pizzo a collettedinnigan.com .

Peplo

Il peplo è un dettaglio di stile che è stato in giro nel 1940 ed è  riapparso nel 1980.

I pepli, che sono in genere di discreta svasatura-out volant, possono essere creati  su top, giacche, gonne e abiti in vita per un cinched-a tutti gli effetti.

Sembra che il peplo sia tornato di nuovo. Lo scorso anno, in più di un’occasione, le celebrità di alto profilo come Kim Kardashian e la duchessa di Cambridge indossavano pepli.

Gli stilisti e le etichette seguenti hanno inserito i pepli nelle loro collezioni per il 2013: Nanette Lepore, Chloe, Vera Wang, Jenny Packham, Collette Dinnigan e Valentino .

È possibile consultare on-line abiti peplo sul sito thefind.com .

Righe, quadretti e pois

Si tratta di stampe divertenti che ricordano i giorni retrò. E ‘molto probabile che si potranno osservare questi modelli pop-up ovunque nella scena della moda 2013.

Le strisce erano molto evidenti nella sfilata di Marc Jacobs ‘per la sua Collezione Primavera 2013. Il suo altro marchio Marc by Marc Jacobs inoltre ha caratterizzato il design fortemente in entrambe le collezioni;

Anche Dolce & Gabbana ha scelto le righe per il 2013. I colori utilizzati sono arancio, blu, rosso, marrone, giallo e altri. Nella sua Collezione Primavera 2013, Tommy Hilfiger ha preferito le strisce in rosso, bianco e blu. Altri stilisti che hanno usato le l strisce per i modelli del  2013  sono Michael Kors , Thakoon e San Giovanni.

Ci sono stilisti che hanno utilizzato modelli a quadri, tra cui  Marc Jacobs ha optato per grandi quadretti gialli e bianchi per la casa di design francese.

Louis Vuittton . I quadretti sono stati osservati anche nelle collezioni di Nanette Lepore , Jenny Packham, Rochas, Marc by Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e Michael Kors.

Gli stilisti hanno utilizzato i pois nei loro progetti per il 2013: Rochas e Jenny Packham .

Tessuti stampati

Tessuti stampati erano popolari negli anni ’70, così come gli abiti in materiali sottili e puri. La moda degli anni ’70 ha avuto influenze o di Bohemien e tribali in essa. Quest’anno molti designer presentano modelli stampati nelle loro collezioni.  Sciarpa di ispirazione floreali erano popolari nelle sfilate. Dolce & Gabbana ha usato stampe bandane ed elementi tribali nei loro disegni. Sciarpe,foulard e stampe di ispirazione sono stati osservati anche in creazioni Cloe, così come Marc by Marc Jacobs , mentre Monique Lhuillier e Chanel preferivano fiori  nei loro disegni.

 Presto in onda un importante premiazione, a partire Choice Awards del Popolo il 9 gennaio. I Golden Globe Awards andrà in onda il 13 gennaio.Scopri quali tendenze e designer la tue celebritá preferite indossano a questi eventi. Forse vedrete modellii interessanti per ispirare il vostro stile di quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*