Le terme di Ischia

Guide

Le terme di Ischia

Oltre al suo mare limpido e alle sue acque, Ischia offre anche alcune bellissime terme in cui rilassarsi e prendersi cura di sé.

Il Parco Termale di Castiglione:

la bellezza dei bagni sulla costa di Casamicciola.

Una fonte antica si occupa di dare acqua alle piscine del parco termale. Un centro di relax con panorami mozzafiato del mare e della costa di Napoli.

I Giardini di Poseidone Forio:

il più grande centro termale sull’isola.
Tra fiori, rose e cactus, sotto i pineti e gli oliveti, nella baia di Citara, dove una primavera termale porta alla superficie dei poteri miracolosi della natura vulcanica, troverai un’oasi di benessere e bellezza.

Il parco Negombo di Lacco Ameno:

la baia di San Montano è una delle isole più belle attorniato da due colline verdi dell’acqua di questo mare verde come la natura. Un trionfo di natura, fiori, piante tropicali e alberi mediterranei, è il parco termale di Negombo, dove l’acqua e l’arte sono le stelle di un giardino di delizie.

I bagni Fiola e le acque mistiche di Gurgitiello:

le prime e più prestigiose spa sull’isola di Ischia si trovano nella zona di Casamicciola dove già nell’800 le famiglie patrizie hanno trascorso lunghe vacanze nelle spa.

Una delle fonti di Casamicciola conosciuta sin dall’antichità romana per le sue acque miracolose è quella di Gurgitiello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...