Le tradizioni più strane del mondo COMMENTA  

Le tradizioni più strane del mondo COMMENTA  

Ogni religione e cultura hanno delle tradizioni o riti di passaggio, ma che sono perfettamente accettabili da parte di coloro che ci credono. Ogni religione ha cerimonie e pratiche che segnano i passi della vita: la nascita, il matrimonio, la transizione al mondo adulto, e la morte, molte delle quali sembrano inconsuete a chi non le pratica.


Alcuni praticano dei rituali che sono parte della loro religione, alcuni praticano della tradizioni culturali che sono considerate bizzarre da parte di altri.

Ecco quali sono le tradizioni più strane del mondo in alcuni paesi.


Durante la celebrazione della vacanza religiosa del Thaipusam, gli induisti dichiarano la loro devozione a Lord Murugan bucandosi molte parti del corpo. Una tradizione osservata in quei paesi in cui la presenza della comunità Tamil come India, Sri Lanka, Malesia, Mauritius è molto forte.


Il passaggio di iniziazione della tribù amazzonica in cui non puoi diventare un uomo se non partecipi a questo rituale. Quando un ragazzo diventa sessualmente matura, va nella giungla con un uomo e altri ragazzi della sua età per trovare e raccogliere le formiche proiettile. L’insetto con la puntura più dolorosa al mondo.

L'articolo prosegue subito dopo


Nella tribù degli Yanomani, in Venezuela e in Brasile, quando uno degli appartenenti muore, il suo corpo viene bruciato. La polvere della cenere le ossa sono mescolate insieme a formare una zuppa di piantaggine, che le persone bevono.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*