> > Le trovano un ragno vivo nel timpano

Le trovano un ragno vivo nel timpano

ragno orecchio donna

Una donna gallese fa una disgustosa scoperta quando si reca dal medico per capire la fonte dei suoi dolori Ragni nelle orecchie? Può capitare ai migliori campeggiatori ed anche a coloro che hanno a che fare abitualmente con la natura, perfino però a chi passeggia semplicemente per la strada. Vi...

Una donna gallese fa una disgustosa scoperta quando si reca dal medico per capire la fonte dei suoi dolori

Ragni nelle orecchie? Può capitare ai migliori campeggiatori ed anche a coloro che hanno a che fare abitualmente con la natura, perfino però a chi passeggia semplicemente per la strada. Victoria Price si è recata dall’otorino dopo qualche giorno passato a soffrire per il suo orecchio, convinta che si trattasse di una noiosa otite. Quando Victoria si è lasciata visitare dal medico la scoperta scioccante: nel suo orecchio c’era nascosto un ragno. Il ragno aveva creato la sua tana proprio in quella cavità e non contento cercava di inoltrarsi ancora più nel profondo provocando dolorosi fastidi alla malcapitata. Quando il dottore si è avvicinato all’orecchio è rimasto sorpreso nello scoprire che si trattava proprio di un ragno che stava cercando di arrivare al timpano, e si è alquanto impressionato.

La donna ha raccontato: “Ho visto il dottore mentre osservava schifato il mio orecchio dicendomi ‘c’è qualcosa di vivo lì dentro’. Per fortuna non ho paura dei ragni e la visione dell’animaletto non mi ha fatto nessun effetto”. L’impassibile Victoria ha fatto delle ipotesi sul come abbia fatto quel ragnetto a finirle proprio lì: “Credo che il ragno sia finito accidentalmente tra i miei capelli, per poi avventurarsi e arrivare nel mio condotto uditivo, dove evidentemente ha trovato un posto caldo e asciutto. Il dolore che provavo era causato da lui che rosicchiava il mio timpano”.