Le ultime novità sul mercato di gennaio dell’Inter

Inter

Le ultime novità sul mercato di gennaio dell’Inter

Fredy Guarin
Fredy Guarin

Mentre si sta per definire la situazione che riguarda Thiago Motta, ormai sulla strada di Parigi, l’Inter si guarda intorno alla ricerca di alternative al brasiliano e di prospetti interessanti per il futuro. Sul primo fronte, sembra che la società nerazzurra sia sulle tracce di Fredy Guarin, centrocampista colombiano del Porto che sino a ieri sembrava della Juventus. Lo stesso procuratore di Guarin aveva rivelato che lo stesso doveva considerarsi un giocatore bianconero, ma poi Marotta ha virato su Caceres, anche lui extracomunitario e ciò avrebbe escluso automaticamente l’acquisizione di Guarin. Che, a questo punto punto, potrebbe diventare un obiettivo nerazzurro.
Sul fronte Lucas, intanto, si registra una importante accelerazione del Chelsea, che avrebbe offerto ben 35 milioni per la stellina del San Paolo, cosa che taglierebbe fuori molti concorrenti, a partire probabilmente dalla stessa Inter. In effetti una cifra del genere sembra più che un azzardo per un giocatore che è ancora una promessa, anche se fulgida.

A proposito di giovani promesse, L’Inter sarebbe sulle tracce di Julian Draxler, il centrocampista offensivo diciottenne dello Schalke 04. Lo afferma il settimanale tedesco Sportbild, al quale lo stesso giocatore ha confermato: “Il mio procuratore mi ha informato che anche l’Inter ha mostrato interesse nei miei confronti, una cosa del genere mi onora enormemente”. Si tratta di una delle maggiori promesse tedesche e avrebbe il grande vantaggio di non costare un occhio della testa, dote molto apprezzabile in un momento in cui le casse interiste non sono floridissime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...