Le ultime occasioni scovate da Skyscanner a meno di 40 euro - Notizie.it

Le ultime occasioni scovate da Skyscanner a meno di 40 euro

Voli e Trasporti

Le ultime occasioni scovate da Skyscanner a meno di 40 euro

skyscanner
Tutte le settimane Skyscanner scova e pubblica le più convenienti mete da raggiungere con voli low cost, noi le leggiamo e ve le raccontiamo, sperando che possano soddisfare la curiosità di viaggiatori accaniti ma anche di quelli più cauti, che magari troveranno l’occasione giusta per fare una tanto desiderata vacanza.
Ecco le occasioni a meno di 40 euro.
Stoccolma, a 36 euro, per calarsi nel clima ormai cosmopolita della capitale della Svezia, che negli ultimi anni ha accolto un ampio numero di stranieri e per ammirare i magnifici parchi e percorrere i suoi numerosi canali.
Lodz, collocata al centro della Polonia, a 135 km da Varsavia, terza città polacca più importante per grandezza. Volate a Lodz con 32 euro.
Segue Belgrado a 31 euro per vedere, partendo dal viale centrale di Kneza Mihaila, il vecchio e il nuovo, frutto di decina di distruzioni e ricostruzioni, l’uno accanto all’altro.
Anche Eindhoven è a 31 euro.

Città industriale e commerciale offre una vacanza interessante per gli appassionati di design che potranno ammirare l’Evolutoin, un edificio costruito nel 1966 per festeggiare i 75 anni della Philips, poi il Witte Damme che ospita la Design Academy, la Philips Design e la Biblioteca pubblica.
Infine Bruxelles a 29 euro, centro nevralgico dell’Unione Europea. Da vedere la curiosa statua dedicata al bambino che, secondo una leggenda, nel XIV secolo salvò la città dall’invasore facendo la pipì su di una pericolosissima miccia che stava per esplodere e distruggere le mura della città. La statuetta, Manekken Pis, è visitabile all’angolo tra Rue de l’Etuve e Rue du Chene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche