Le ultime sul mercato dell’Inter COMMENTA  

Le ultime sul mercato dell’Inter COMMENTA  

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Il mercato dell’Inter, continua ad agitare i sogni della tifoseria nerazzurra, che proprio alla finestra estiva affida i sogni di un pronto riscatto, dopo una annata che già ad oggi, comunque finirà, può essere giudicata fallimentare, rimane solo da stabilire se in toto o parzialmente.

Se le fonti di calcio mercato e gli addetti ai lavori, per ovvi motivi, continuano a parlare di questo o quell’acquisto, arriva una dichiarazione che, se da un lato non farà molto piacere a chi si era abituato ad un Moratti pronto a srotolare fasci di euro, dall’altro contribuisce a fare una certa chiarezza.

A farla è l’Ad Ernesto Paolillo, il quale rispondendo ad una precisa domanda su un eventuale ritorno di Mario Balotelli, ha detto: «Certo che può tornare.

A condizione che per ogni spesa ci sia un’entrata equivalente». Come a dire che per poter rivedere il giocatore a Milano, sponda nerazzurra, bisogna prima vendere, e bene, un pezzo pregiato.

L'articolo prosegue subito dopo

Come Wesley Snejider, ad esempio, il quale a gennaio aveva declinato una offerta russa da 25 milioni di euro. Insomma, se ci si può aspettare una Inter molto attiva sul mercato estivo, lo si deve fare in entrambi i sensi, compreso quello in uscita. Ecco perciò che tornano a girare le voci  sulla possibile partenza di Maicon, di cui è stata confermata la disdetta dell’appartamento occupato, cui si aggiunge negli ultimi giorni quella riguardante un Alvarez concupito dal Porto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*