Le ultime sul mercato dell’Inter COMMENTA  

Le ultime sul mercato dell’Inter COMMENTA  

Isla è uno dei principali obiettivi dell'Inter
Isla è uno dei principali obiettivi dell'Inter

Mentre si va approssimando la prima di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter, la società continua a monitorare la situazione di mercato di alcuni giocatori che potrebbero entrare a far parte della rosa nerazzurra del prossimo anno.

Naturalmente, le notizie che giungono dagli addetti ai lavori sono da prendere per quello che sono, semplici voci, a volte messe in giro ad arte per depistare, ma intanto proviamo a riportarle.

La prima notizia riguarda Isla, il forte esterno dell’Udinese che è oggetto dei desideri di molte società, a partire dalla Roma. Se dalla capitale fanno sapere di avere già il gradimento del giocatore, altre fonti affermano che la prima scelta del cileno sarebbe l’Inter.

In conclusione, il gradimento di Isla potrebbe contare molto poco, visto che la famiglia Pozzo ha una lunga consuetudine con trattative complesse da cui ricavare il massimo profitto, vera chiave delle stesse, come del resto dimostrato più volte.

L'articolo prosegue subito dopo

Dall’Argentina arrivano invece voci di una trattativa già avviata tra la stellina Dybala e l’Inter, tutte da verificare, naturalmente, anche se il giovane attaccante è ormai da tempo nel mirino degli uomini mercato nerazzurri e sembra avere le caratteristiche giuste, essendo un giovane di grande prospettiva. Infine, il capitolo Ilicic, giocatore sloveno del Palermo che sarebbe stato bloccato da Moratti, il quale fa sapere che Milano sarebbe un sogno. Resta però da capire se il giocatore può realmente arrivare in nerazzurro o se è una seconda scelta con la quale l’Inter intende cautelarsi in caso di fallimento di trattative con maggiore appeal.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*