Le utility che non devono mancare nei nostrti PC: l’anti-Spyware COMMENTA  

Le utility che non devono mancare nei nostrti PC: l’anti-Spyware COMMENTA  

Privacy e sicurezza informatica rimangono le preoccupazioni principali degli utenti PC.

Uno spyware è un software, per lo più illegale, che raccoglie e riporta a terzi le informazioni che mandiamo all’esterno, quando utilizziamo il computer.

Leggi anche: Campo Minato e Solitario, ecco a cosa servivano davvero


Questo sofwtare può inibire la velocità del processore di un PC, monitorare i dati sensibili, vedere i siti visitati dall’utente, visualizzare annunci pubblicitari popup indesiderati e cambiare ripetutamente la home page del tuo browser senza permesso.

Leggi anche: Mestre: carte di credito clonate


E’molto importante includere nel proprio corredo di PC utility un programma anti-spyware come strumento base del PC.

Poiché gli spyware si rivelano spesso molo difficili da rimuovere manualmente, si consiglia di acquistare un software anti-spyware di qualità.

Leggi anche

playme
Tecnologia

Programmi simili a Spotify

Ecco alcuni dei programmi simili a Spotify che possiamo scaricare gratuitamente dal web e che ci consentiranno di scaricare musica al alta qualità. Esistono diversi programmi simili a Spotify uno dei servizi di streaming musicale che vanno per la maggiore nel nostro paese. Numerose alternative altrettanto complete che si possono scaricare gratuitamente almeno nella versione di base per periodi brevi a scopo di prova. Play.me, ad esempio, è una alternativa davvero valida. Un servizio di streaming creato in Italia e frutto di una partnership tra le principali case discografiche. Nel proprio database sono presenti al momento oltre 9,5 milioni di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*