Dopo le vacanze, ecco il ritorno del trono classico: ecco cosa è successo

Gossip e TV

Dopo le vacanze, ecco il ritorno del trono classico: ecco cosa è successo

Dopo le vacanze, ecco il ritorno del trono classico: ecco cosa è successo
Dopo le vacanze, ecco il ritorno del trono classico: ecco cosa è successo

Ieri il trono classico di Uomini e Donne è andato in onda con il ritorno del trono classico. Vediamo cosa è successo e chi sono i nuovi tronisti.

Dopo le vacanze estive, lunedì 12 settembre si è riaperta la caccia all’amore dei tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Ieri, mercoledì 14 settembre, dopo due giornate dedicate al trono over, è andato in onda, per la gioia di molti, il trono classico. Un trono classico che presenta alcune novità, come il primo trono gay nella storia del programma.

Ieri i telespettatori hanno imparato a conoscere i protagonisti, i nuovi tronisti. Tra i nuovi tronisti, vi è Riccardo Gismondi, un giovane di 21 anni, di Anagni, in provincia di Roma, che nel video di presentazione ha detto che spera di trovare l’amore. Un ragazzo furbo e disinvolto che sembra non attirare molto le simpatie di Tina Cipollari.

L’altro tronista che si è presentato al pubblico è una donna, il cui nome è Claudia Marchese, già conosciuta al grande pubblico, soprattutto a coloro che seguono Miss Italia, dal momento che ha vinto il concorso di bellezza.

Un terzo tronista ha il volto della novità e quindi del trono gay nella figura di Claudio Sona, un bel ragazzo dagli occhi azzurri che sembra essere molto posato e timido.

Durante il video di presentazione, ha raccontato un po’ di sé. Appena entrato in studio, confessa di essere molto emozionato e di non aver dormito per due notti.

Infine, il quarto e ultimo tronista è una presenza già nota ai telespettatori, in quanto ha partecipato al programma estivo, Temptation Island. Si chiama Claudio D’Angelo e ha fin da subito fatto breccia nel cuore delle telespettatrici per il suo modo elegante e semplice.

La trasmissione ha dato anche spazio a una coppia scoppiata di Temptation Island, ovvero Valeria e Roberto che hanno raccontato i motivi della rottura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche