Le verdure ideali per gli spiedini COMMENTA  

Le verdure ideali per gli spiedini COMMENTA  

Le Verdure aggiungono colore e sapore ad uno spiedino di carne e posso essere un vero pasto vegetariano. I migliori tipi di verdure per gli spiedini sono quelli che si possono facilmente tagliare a bocconcini e che si tengono insieme quando si infilano sugli spiedini. Prima di cucinarli, condire gli spiedini con sale, pepe e burro o olio d’oliva

Pomodori
I Pomodori ciliegia sono le dimensioni ideali per gli spiedini vegetali, e sono più adatti di pezzi di pomodoro perché la pelle mantiene l’interno insieme. Attenzione a quando servite spiedini vegetali con pomodori perchè rimangano molto calda dopo essere stati sulla griglia. Dovreste tagliare i pomodori a metà e lasciare raffreddare un po ‘prima di mangiarli.


Zucchine
Le zucchine estive, tra cui zucchine, zucca gialla e crookneck zucca, tutti cuociono bene sugli spiedini. Tagliate a fette o a pezzi di almeno 1/2 pollice di spessore per impedire loro di cadere dallo spiedo.

Peperoni
Peperoni dolci sono alcuni delle migliori verdure per gli spiedini a causa della loro sapore e il loro colore accattivante. Usare una miscela di rosso, arancione, giallo e verde peperoni tagliati in 2 pollici quadrati. Per uno spuntino piccante, utilizzare peperoni banana o piccante peperoncino.


Cipolle
Cipolle aggiungere un bordo a uno spiedino piccante vegetale. Tagliare una cipolla media a metà in tutte e tre le direzioni per fare otto spicchi triangolari da mettere sugli spiedini. Per un sapore più delicato e più dolce, usare cipolle rosse o dolci. Cipolle Vidalia invece di cipolle bianche o gialle.

L'articolo prosegue subito dopo


Funghi
Oltre ad essere morbido e delizioso da sè, il fungo rilascerà succhi quando cucinato e gusto a volontà per le verdure accanto a loro sullo spiedino. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare gli champignon interi non più di 2 pollici di diametro. Infilarli sullo spiedo attraverso il centro dello stelo e la parte superiore del fungo in modo che non si sfili.
Melanzana
Sebbene melanzane non è uno dei primi ortaggi gente a cui si pensa per gli spiedini, la sua consistenza offre un contrasto gommoso. Grigliare melanzane tira fuori una parte della loro naturale dolcezza .Tagliare le melanzane sottili a rondelle o quarti di una melanzana più ampio prima di affettare e infilarla sugli spiedini.

Patate
Anche se le patate non sono molto buone da sole, ma sono un buon accompagnamento per gli spiedini con altre verdure. Sono particolarmente ideali come sostituto della carne su spiedini per i vegetariani. L’unico svantaggio di utilizzare le patate è che in genere richiedono più tempo per cuocere rispetto alla maggior parte altre verdure. Tagliateli in pezzi più piccoli per aiutarli a cucinare più rapidamente.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*