Le ville di Silvio Berlusconi COMMENTA  

Le ville di Silvio Berlusconi COMMENTA  

Sono molte le case acquistate negli anni dal (ormai ex) Cavaliere: da Villa Certosa, stupenda proprietà in Sardegna, a Villa San Martino, la storica dimora di Arcore nota anche per i party con Ruby e le olgettine. E poi le case sul lago: quella di Torno, recentemente acquistata dall’amico Dell’Utri, e villa Correnti, sul lago Maggiore, o ancora l’ultima acquistata, la villa a Lampedusa.

Leggi anche: Ruby Ter: Karima al Marough e altri rinviati a giudizio

Le residenze all’estero: le Antille, dove ha casa ad Antigua, o il resort dell’amico Briatore in Kenya, dove è già stata paparazzato in passato.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*