Lecce-Roma: ecco le probabili formazioni

Calcio

Lecce-Roma: ecco le probabili formazioni

Partita insidiosa quella che attende la Roma, impegnata allo stadio Via del Mare contro il Lecce. Totti ha gettato la spugna e non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare. In forse anche Miralem Pjanic, assente anche domenica scorsa contro il Novara. Luis Enrique sembra intenzionato a dar fiducia ancora una volta al brasiliano Marquinho, autore di un’ottima prova contro i piemontesi. Accanto a lui, i padroni del centrocampo giallorosso, De Rossi e Gago. In difesa torna Heinze, dopo la squalifica di domenica scorsa, che sarà affiancato dal danese Kjaer. Sulle fascie spazio al solito Taddei mentre sarà ballottaggio tra Rosi e Josè Angel. Scelte obbligate in attacco dove il tridente sarà composto da Lamela-Osvaldo-Bojan. In casa Lecce Moris Carrozzieri è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è praticamente recuperato. L’ex difensore del Palermo si candida dunque per un posto da titolare nella difesa a tre al fianco di Oddo e Tomovic con Miglionico sacrificato in panchina.

Anche Obodo ha smaltito il problema al ginocchio e potrebbe essere convocato. Non sarà della partita Julio Sergio, la cui stagione è praticamente finita. Da valutare invece le condizioni di Esposito. In attacco spazio alla solita coppia Muriel-Di Michele. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Lecce: (3-5-2): Benassi; Oddo, Carrozzieri, Tomovic; Cuadrado, Giacomazzi, Blasi, Delvecchio, Brivio; Muriel, Di Michele. A disp.: Petrachi, Di Matteo, Miglionico, Bertolacci, Grossmuller, Corvia, Bojinov All.: Cosmi
Roma: (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Marquinho; Lamela, Osvaldo, Bojan. A disp.: Curci, Rosi, Cicinho, Viviani, Pjanic, Perrotta, Piscitella All.: Luis Enrique.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche