Lecce: sembra a tutti uno scoiattolo ma è una pantegana COMMENTA  

Lecce: sembra a tutti uno scoiattolo ma è una pantegana COMMENTA  

Lecce: sembra a tutti uno scoiattolo ma è una pantegana
Lecce: sembra a tutti uno scoiattolo ma è una pantegana

La piazza di Lecce, nella giornata di martedì 20 settembre, ha ricevuto un nuovo abitante. Molti pensavano uno scoiattolo, invece si trattava di una pantegana.

Un nuovo ospite, un animale, è stato accolto nella piazza di Lecce, nella giornata di martedì 20 settembre. Un abitante di Lecce ha visto un animale nella piazza, un animale molto somigliante a uno scoiattolo per le dimensioni e la forma, ma in realtà si è reso conto che si trattava di una pantegana.

Un cittadino leccese ha denunciato la presenza dell’animale, molto simile al topo, ma più grande nel centro della città pugliese, come è stato raccontato sulla Pagina Facebook del Comune di Lecce da Andrea Guido e che ha dato adito a una serie di commenti.

I cittadini e i commenti, tra l’ironia e l’oltraggio, testimoniano come la presenza di questi “abitanti” in città sia ormai all’ordine del giorno e si domanda come sia possibile tutto ciò, cercando di correre ai ripari.

La pantegana, dalle dimensioni molto grandi, è stata immortalata in Via Corsica, nell’angolo di Via Dogali, nel distretto di San Guido.

Leggi anche: Stalking al parroco, la 36 enne rischia l’arresto


Andrea Guido ha commentato, riferendosi all’episodio, con queste parole. “Spero che la compagnia si operi affinché le cose cambino e provvederemo a drenare la situazione e la strada da quanto è successo, occupandoci della pulizia della zona”.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*