> > Lega: fuori i secessionisti,o li liberiamo noi

Lega: fuori i secessionisti,o li liberiamo noi

default featured image 3 1200x900

In piazza dei Signori a Verona, in occasione della manifestazione organizzata dal Carroccio, il segretario della Lega Matteo Salvini dichiara: “O gli indipendentisti veneti arrestati mercoledì scorso saranno liberati, o li libererà la Lega”. A guidare la manifestazione in onore dei ventiqu...

salvini-secessionisti

In piazza dei Signori a Verona, in occasione della manifestazione organizzata dal Carroccio, il segretario della Lega Matteo Salvini dichiara: “O gli indipendentisti veneti arrestati mercoledì scorso saranno liberati, o li libererà la Lega”. A guidare la manifestazione in onore dei ventiquattro secessionisti c’è anche Umberto Bossi, il Governatore del Veneto Luca Zaia e il primo cittadino di Verona Flavio Tosi.

Salvini ha aggiunto: “Le galere sono fatte per i delinquenti e i mafiosi, non per i padri e le madri di famiglia. Gli investigatori non hanno trovato nemmeno una fionda, e sfido chiunque a chiamare carro armato quella ruspa spara-supposte”. Il segretario ha poi rinnovato l’appuntamento con il “popolo padano” il prossimo 25 Aprile: “Sarà la festa di San Marco, sarà la festa della nostra liberazione”.