Lega Nord: no apertura nuove sale slot COMMENTA  

Lega Nord: no apertura nuove sale slot COMMENTA  

La mozione della Lega Nord, riguardante il divieto di apertura per un anno di nuovi centri per il gioco d’azzardo, sia online sia aperti al pubblico, è passata.

Leggi anche: Verona, Hotel 4 stelle a Castel D’azzano: requisito per profughi

Il governo, dopo la votazione della stessa mozione, è stato battuto al Senato. Il documento del Carroccio è stato approvato a larga maggioranza nonostante il parere contrario dell’esecutivo.

Leggi anche: Berlusconi, dalla sua convalescenza osserva il lento declino di Renzi

La delega dei giochi d’azzardo verrà rimessa dal sottosegretario all’Economia Alberto Giorgetti, rappresentante del Governo in Aula.

 

 

Leggi anche

Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie
Esteri

Giovane muore di emorragia: l’ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Un video che è diventato subito virale: Ryan Jessen, 33 anni ha un forte mal di testa ma in ospedale scopre di avere una emorragia cerebrale. Il video del suo cane, che lo sostiene e gli porge l'ultimo saluto   E' proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo. E questa è una delle migliaia di dimostrazioni. Così, Ryan Jessen, un giovane di 33 anni, ha scoperto di essere sul finir della vita dopo essere stato in ospedale a causa di una terribile emicrania. Ma gli accertamenti alcuni accertamenti hanno rivelato che di emicrania non si trattava: Ryan Jessen aveva infatti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*