Lega Pro girone B, due sole giornate senza derby toscani COMMENTA  

Lega Pro girone B, due sole giornate senza derby toscani COMMENTA  

Lega Pro girone B, due sole giornate senza derby toscaniIeri è stato deciso il calendario di Lega Pro 2014-2015, che vede le 60 squadre divise in tre gironi da 20 team ciascuno in base alla posizione geografica.

Leggi anche: Champions League, ecco tutte le partite in programma oggi

Nel girone B ci sono otto squadre toscane che daranno vita a molti derby: tra tutte le 19 giornate del campionato ci saranno solamente due giornate senza un derby toscano.

Leggi anche: Consigli scommesse Champions League: partite 6 e 7 dicembre

Nella 12ª giornata ci saranno tre derby toscani contemporaneamente: Pisa-Lucchese, Pistoiese-Prato, Tuttocuoio-Pontedera; idem per la 13ª giornata: Lucchese-Pistoiese, Pontedera-Grosseto, Prato-Pisa.

Le uniche giornate del campionato di Lega Pro 2014-2015 senza derby toscani saranno la 3ª e la 15ª.

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*