Legacy, diari e storie con the sims 3

Videogiochi

Legacy, diari e storie con the sims 3

mi ha colpito molto un fenomeno che ultimamente interessa parecchio il Web e gli appassionati della saga di the sims: il voler condividere la propria creatività, le proprie idee e le proprie storie online!

per ora io conosco quattro tipi di “Racconti”:

le legacy, cioè delle sfide contro sè stessi per mandare avanti una famiglia secondo criteri precisi. La più diffusa è la legacy che consiste nel mandare avanti una famiglia per dieci generazioni, scegliendo di volta in volta un erede, senza trucco e senza inganno.

I diari, dove si può dare libero sfogo alla propria creatività inventandosi una storia e cercando di realizzare foto bellissime e realistiche.

Le Lod (legacy on demand), cioè delle storie a bivi: il protagonista (o i protagonisti) si trovano di volta in volta davanti a delle scelte che condizioneranno in maniera più o meno negativa o positiva la loro vita..sono i lettori a votare per scegliere cosa farà il sim-protagonista!

Le ministorie sono invece dei brevi diari per chi ha tante idee ma che magari non riesce a mandare avanti per tanto tempo.

Se volete una spiegazione più dettagliata delle varie categorie o volete leggerne alcune molto belle, interessanti e divertenti, vi consiglio di andare su thesims3.it , il forum di the sims 3 dove potrete trovare questo e molto altro!

Sara

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...