Leggings adidas: prezzi e modelli

Donna

Leggings adidas: prezzi e modelli

leggings adidas

Se anche quando fate sport non volete rinunciare alle tendenze, mantenendo la praticità, i leggings adidas sono la scelta migliore. Eccovi prezzi e modelli.

Per chi ama fare sport, specialmente correre, i leggings sono il capo ideale. Aderenti ma non stretti, elastici e della giusta lunghezza, sono perfetti per fare attività fisica. Molti però hanno fantasie particolari e colori sgargianti tanto da diventare dei veri e propri capi alla moda, perfetti per chi ha uno stile sportivo tutti i giorni. Quelli più in voga, proprio per la gran quantità di modelli e fantasie, sono i leggings adidas. Per chi ha solo bisogno di un buon indumento per correre, sobrio e di colore scuro, sono perfetti i leggings 3-Stripes, capo quasi iconico del brand. Sono di colore nero, con tre strisce bianche laterali che scendono dal bacino fino alle caviglie. In alto, sulla gamba destra, c’è l’immancabile scritta adidas. Un leggings talmente semplice da risultare quasi classico, online al prezzo di 34,95 euro.

Questo però è solo uno dei tanti modelli disponibili.

Prezzi e modelli

Per rimanere sempre sul semplice, il modello Trefoil propone due leggings, uno leggermente più corto e l’altro alla caviglia. Entrambi neri, non hanno le strisce laterali ma la scritta del brand con tanto di logo nella parte inferiore, alla fine del leggings. Rispetto al modello con strisce hanno un costo inferiore: 29,95 euro quello più lungo, 34,95 quello più corto. I leggings adidas Linear, sempre di colore nero, riportano sull’intera gamba la scritta con logo, al costo di 32,95 euro. Per rimanere sul pratico, i modelli Tight 3/4, fino al polpaccio, offrono colori e varianti diverse. Anche il prezzo di questi modelli varia, e non di poco. Si parte da 27,47 euro, per quelli in saldo, fino ad arrivare a 64,95 euro per i più costosi. Amate i leggings lunghi adidas ma cercate una fantasia più vivace, seppur mantenendovi sul bianco e nero? Ecco a voi I leggings adidas a fondo nero con scritte orizzontali ” Donna Originals” su tutto il tessuto, per chi vuole spendere meno di 35 euro; costano infatti 34,95 euro.

Se anche mentre vi dedicate all’attività fisica non volete rinunciare alla moda e ai colori, le linee di Stella McCartney e Pharrell Williams sono state pensate proprio per le più trendy.

Con fantasie floreali a fondo scuro (modello Dark Blossom) o neri con short sovrapposto a fantasia floreale (modello Climahet), la collezione autunno/inverno 2016-2017 della stilista ne ha per tutti i gusti. I modelli Stellasport sono più vivaci: elastico in vita arancione, con fantasia di numeri e lettere o di grandi margherite stilizzate. per chi ama la sobrietà Stella McCartney propone un semplice leggings nero con shorts sovrapposti (Tight The Shorts Over). Il prezzo? Si va dai 41,96 euro agli 83,96, ma sono prezzi in saldo online. Semplici, quasi minimal sono i leggings adidas proposti da Pharrell Williams. Il modello (Hu Aop) ha una fantasia di segni che ricordano la lingua giapponese, bianchi su fondo nero. Saranno vostri per 39,95 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.