Leggins: ecco i più brutti che abbiamo mai visto

Leggins: ecco i più brutti che abbiamo mai visto

Style

Leggins: ecco i più brutti che abbiamo mai visto

leggins

Nell'articolo, Notizie.it, vi mostra le foto di alcuni dei leggins più brutti che si siano mai visti. Consigli su come portarli.

I leggins sono uno di quegli indumenti che dividono le masse: c’è chi li odia e c’è chi li ama.

C’è un’unica cosa su cui tutti siamo d’accordo: stanno molto male a chi ha qualche chilo in più. Infatti a volte sembra inevitabile chiedersi come faccia certa gente a entraci dentro.

Ma anche la scelta dei colori è sempre molto interessante: come quelli colore pelle… perché? L’effetto-nudo vi assicuro che in questo caso non funziona!

ab2129b463b98a99fdf38e70c466da48

Ma non sono finiti qua! Parliamo delle ragazze che si mettono dei leggins trasparenti per far vedere le mutande o addirittura dei leggins bianchi, con sotto le mutande scure? Ecco, anche questo non è assolutamente considerato sexy, soprattutto se le gambe in questione non sono slim.

I leggins andrebbero sempre indossati abbastanza scuri da non lasciare intravedere niente, altrimenti con una maglia coprente che evita brutte figure. I LEGGINS NON SONO PANTALONI!

e7e0d64d4ed98ac409157e295da22c93

6e16b49bef5d85cfe453f4e1efede47a

Leggins orrendi, foto

Molto di “moda” ultimamente sono anche le fantasie, sempre più strane.

Si era partiti con quelle floreali, per poi arrivare a quelle a tema spaziale, ma oggi, si sono superati tutti i limiti.

Guardate questa ragazza cosa ha avuto il coraggio di comprare:

12b4347503ac3dd516b279634aefedc4

Sono più che sicura anche che dei leggins stretti e trasparenti non siano buoni per fare sport: bisogna utilizzarne, al massimo, alcuni elasticizzati e comodi, se proprio proprio la tuta non piace. Vi chiedo solo di non prendere esempio da questa ragazza:

Degli uomini che indossano i leggins,invece, cosa dite?

a4884ba7fed0ec5d9e6cc254f0afbb70Come utilizzare i leggins

Non ho mai capito se, chi va in giro a fare queste figure, le faccia per semplice comodità o perché crede di sentirsi sexy a mostrare cosa c’è sotto i pantaloni con effetto-nudo o effetto vedo-non vedo.

Bè nel caso sia il secondo caso, devo davvero consigliare di fare delle scelte più giuste e adatte al proprio corpo, la prossima volta, perché in questo modo le possibili prede scappano sicuramente.

Nel caso in cui, invece, si tratti di semplice comodità, credo che al giorno d’oggi ci siano molti capi molto comodi che possono sostituire i leggins e rendervi meno imbarazzanti.

Ma soprattutto, se avete qualche chilo in più o vi accorgete che i vostri indumenti sono troppo trasparenti, basta abbinarci una maglia che sia abbastanza lunga da coprire tutto ed evitarvi le risa degli altri.

Speriamo che diffondendo queste foto la gente si possa accorgere di quanto sia imbarazzante uscire di casa in questo modo, ma soprattutto, possa avere i giusti consigli per riparare ai propri errori.

E chissà, magari un giorno non incontreremo più per le strade questi esemplari!

Per adesso, non ci resta che farci una risata godendoci le foto che hanno pubblicato diversi ragazzi sui loro social network per denunciare questa moda.

Intanto, seguendo questi link, potrete trovare tantissimi consigli su come abbinare e utilizzare i pantaloni che avete nell’armadio: Jeans: tre cose insolite che non sapete sui pantaloni ; Come abbinare i pantaloni rossi.

In questo modo potrete utilizzare in modo confortevole anche gli altri pantaloni del vostro armadio.

Volete dei consigli anche per dimagrire? Qui tutti i segreti: Segreti per dimagrire: il sollevamento pesi e l’aumento della massa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.