Legia Varsavia - Napoli, streaming gratis Europa League 1 ottobre 2015 - Notizie.it

Legia Varsavia – Napoli, streaming gratis Europa League 1 ottobre 2015

Calcio

Legia Varsavia – Napoli, streaming gratis Europa League 1 ottobre 2015

Napoli-EuropaLeague

Legia Varsavia – Napoli: azzurri in Polonia per blindare il primato.

Torna l’Europa League e il Napoli dopo l’ottimo esordio col Club Brugge vogliono ripetersi in Polonia.

Legia Varsavia – Napoli sarà la sfida che vedrà gli azzurri di Sarri impegnati nel secondo appuntamento europeo della stagione di Europa League dopo il brillante esordio coi belgi del Club Brugge, usciti travolti per 5-0 dal San Paolo. A Varsavia il Napoli cercherà di blindare il primato in classifica contro la squadra che nella prima giornata è uscita sconfitta a sorpresa dal campo dei danesi del Midtjylland per 1-0.

La formazione partenopea sta attraversando un buonissimo periodo di forma cominciato proprio con la vittoria in Europa League e cioè da quando l’allenatore azzurro ha deciso di cambiare modulo tattico, passando dal 4-3-1-2 al più congeniale 4-3-3, che sta garantendo più copertura alla difesa e maggiore libertà per i fortissimi attaccanti.

Grazie a questo cambiamento in 4 gare ufficiali gli azzurri hanno siglato 12 reti subendone solo una e sabato sera nell’anticipo serale del campionato hanno battuto la Juventus per 2-1 mettendo in mostra un gioco di altissima qualità. Immaginare quindi che i polacchi possano mettere in difficoltà questa squadra è alquanto improbabile, ma le sorprese e le insidie sono sempre dietro l’angolo quindi bisognerà andare in Polonia con la massima concentrazione per assicurarsi una vittoria, che lancerebbe il Napoli verso la qualificazione.

Il Legia Varsavia in campionato dopo 10 giornate è posizionato al 3° posto molto distaccato dalla prima, il suo ruolino di marcia è di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ma nelle ultime quattro giornate solo una volta è riuscito a cogliere la vittoria. Vanta comunque il miglior attacco del campionato con 22 reti all’attivo e tra le sue fila gioca il capocannoniere Nikolic, il quale ha fin’ora realizzato 10 goal.

I polacchi vorranno dimenticare in fretta la sconfitta patita alla prima giornata e cercheranno di arginare gli attacchi della formazione partenopea.

La partita non sarà trasmessa in chiaro come in un primo momento era stato deciso, ma potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi a partire dalle ore 21:05 ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.