Lei sta morendo, lui le canta la loro canzone d’amore. Sposati da 73 anni, commuovono il web COMMENTA  

Lei sta morendo, lui le canta la loro canzone d’amore. Sposati da 73 anni, commuovono il web COMMENTA  

Un video commovente, straziante. Forse vi farà scendere anche qualche lacrimuccia perché quello che si vede in questo filmato è l’amore vero. L’amore che supera ogni ostacolo dai più banali come le liti coniugali ai più gravi come le guerre. L’amore che per questa coppia dura da ben 73 anni di matrimonio e che adesso non finirà, ma dovrà assumere un’altra forma. Laura ha 93 anni, si trova in un letto d’ospedale e sta per morire. Il marito, Howard ha 92 anni e in piedi accanto a lei le stringe la mano, la accarezza continuamente.


Lei respira a fatica, ma i due riescono ancora a scambiarsi parole d’amore d’una tenerezza infinita. Poi una delle nipoti fa partire una canzone, la loro canzone.

Si tratta di «You’ll never know» di Rosemary Clooney, ed è la colonna sonora del loro amore. Lei la cantava pensando a lui quando il marito si trovava al fronte nella seconda guerra mondiale, e poi una volta a casa la cantavano insieme.

Proprio come adesso, per l’ultima volta, le loro voci si sovrappongono, il loro amore coinvolge tutti, i loro cuori si uniscono, ancora per un momento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*