Leicester: Ranieri? Organizziamo un funerale del calcio COMMENTA  

Leicester: Ranieri? Organizziamo un funerale del calcio COMMENTA  

Leicester: Ranieri? Organizziamo un funerale del calcio
Leicester: Ranieri? Organizziamo un funerale del calcio

In seguito all’esonero di Ranieri come allenatore del Leicester, molti stanno pensando di organizzare un funerale del calcio in quanto sono afflitti dal suo esonero.


Dopo l’esonero di Ranieri, per via delle varie sconfitte, la squadra del Leicester è ritornata a vincere segnando 3-1 contro il Liverpool e ora si trova a soli tre punti dalla salvezza. Nonostante la vittoria, i tifosi hanno pensato solo a Ranieri e credono che il modo in cui è stato esonerato sia errato.


Per questa ragione, hanno deciso di omaggiarlo con gli smartphone accesi e facendogli sentire tutto il loro calore. I tifosi indossavano delle maschere con il volto serio dell’allenatore. Prima dell’inizio della partita, vicino allo stadio, è stato avvistato un carro funebre con la scritta RIP Football, segnale che dimostra quanto i tifosi non abbiano gradito l’esonero dell’allenatore.


“Questa è la morte del calcio” è il testo che si legge sulla barra dopo l’esonero di Claudio Ranieri che, a quanto pare, ha lasciato un vuoto incolmabile nei tifosi, i quali vorrebbero costruire ed erigere una statua in suo onore, dato che è riuscito a portare il primo scudetto nella storia del Leicester.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*