> > Lele Esposito: il cantante di successo di Amici ha partecipato a The Voice

Lele Esposito: il cantante di successo di Amici ha partecipato a The Voice

lele esposito1

Lele Esposito è il giovane napoletano cantante della squadra capeggiata da Elisa ed Emma. Con la sua voce ha conquistato il pubblico fin dall'inizio della trasmissione ed è stato il primo ragazzo ad accedere alla fase finale del programma. Ma che origini ha questo diciannovenne, tra i favoriti a p...

Lele Esposito è il giovane napoletano cantante della squadra capeggiata da Elisa ed Emma. Con la sua voce ha conquistato il pubblico fin dall’inizio della trasmissione ed è stato il primo ragazzo ad accedere alla fase finale del programma. Ma che origini ha questo diciannovenne, tra i favoriti a portarsi a casa la vittoria di questo anno? Forse non tutti sanno che Lele lo scorso hanno ha partecipato al programma su Rai 2 The Voice of Italy e che il suo coach era proprio J- Ax. All’epoca il rapper milanese era rimasto folgorato dalla bravura del ragazzo e dopo aver ascoltato l’esibizione di un primo pezzo gli ha chiesto di suonare un brano scritto da lui. E’ così che Lele ha intonato Love me now, canzone composta in inglese, ed ha subito fatto innamorare il pubblico e i telespettatori. Il cantante napoletano ha studiato musica sin da quando era piccolo ed ha imparato anche a suonare il pianoforte.

Egli sostiene che fare musica è la sua passione e, allo stesso tempo, la cosa che sa fare meglio. Fu proprio J-Ax però ad eliminarlo durante una successiva scrematura dei cantanti del suo team ma non senza lasciargli nulla, Lele infatti ha confessato che il rapper gli ha insegnato a stare a suo agio sul palco e quindi a rendere il massimo. Oggi J-Ax è invece suo rivale nella competizione di Amici, essendo uno dei coach della squadra avversaria. Lo manderà a casa anche questa volta o la perseveranza di Lele a gareggiare nei talent verrà premiata? Per adesso il cantante sembra sereno e contentissimo, anche perchè all’interno della scuola sembra aver trovato l’amore. Ha una relazione infatti con Elodie, compagna e cantante della squadra Bianca. Non è la prima volta che nel programma si formano coppie, speriamo che non finiscano in malo modo come quella di Emma e il ballerino Stefano!